Da admin , 24 Marzo, 2025

SANITÀ INTEGRATIVA PER LE ASSOCIAZIONI D’ARMA

Grazie a questo accordo gli iscritti all'Associazione potranno beneficiare di un trattamento di favore, per sé e la propria famiglia, aderiranno individualmente a MBA tramite il fondo sanitario Mutua Nazionale.
Il fondo Mutua Nazionale ha un focus dominante nella diffusionedei piani sanitari, socio-assistenziali nel comparto Difesa e Sicurezza.

Si prega di prendere visione degli allegati

Da admin , 14 Febbraio, 2025

Durante la mattina di martedì 10 febbraio 2025 è stato commemorato, presso il Parco Martiri delle Foibe di Civitavecchia, il “Giorno del Ricordo”. Cerimonia svolta alla presenza delle autorità politiche, civili, religiose, dei rappresentanti delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato, delle Associazioni combattentistiche e d’arma e da una nutrita presenza di cittadini.

Da admin , 14 Febbraio, 2025

Giovedì 6 febbraio 2025, alle ore 11.00, è stata inaugurata la targa commemorativa in memoria del Cavaliere Ufficiale Edmondo Caponero, giĂ  Presidente A.N.E.I. di Civitavecchia e Consigliere Nazionale, un uomo che da giovanissimo ha conosciuto l'orrore dei campi di concentramento nazisti e che ha dedicato la sua vita alla testimonianza dei valori di libertĂ . 

Da admin , 30 Gennaio, 2025

In ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti, il 27 gennaio 2025 l’Amministrazione Comunale, come ogni anno, ha voluto celebrare il Giorno della Memoria.

 

Da admin , 5 Dicembre, 2024
4 Dicembre 2024 - Civitavecchia celebra Santa Barbara, patrona di Marinai, Artificieri, Vigili del fuoco, Minatori, Artiglieri, Architetti, Ingegneri ambientali, Muratori, Campanari e Ombrellai.
Da admin , 4 Dicembre, 2024

Domenica 24 novembre ad Amelia si è celebrata la festa di Santa Fermina, patrona della città. Una celebrazione che è ormai diventata un evento religioso e civile, un incontro tra Amelia e Civitavecchia per valorizzare il gemellaggio tra le due città nel nome della comune Patrona, giovane martire del III secolo.